Sunny contro tutti: continuano le discussioni sui social. Continuano gli scontri sui social per l’Hall Of Famer WWE. Protagonisti Jordynne Grace e Noelle Foley.
Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una intensa esposizione da parte dell’Hall Of Famer WWE Sunny la quale ha fatto discutere di se per numerosi argomenti nelle ultime settimane. Nelle scorse ore l’ex valletta e manager è stata protagonista di un altro scontro su Twitter. Vediamo di cosa si tratta.
Lo scontro con Jordynne Grace
Qualche tempo fa Sunny lanciò diverse critiche verso la divisione femminile di IMPACT criticando l’aspetto fisico delle lottatrici:
“Da quando la TNA Impact (o come volete chiamarla voi), ha una divisione per le basse, brutte e grasse Knockout? Mi fa piacere che diano pari opportunità a tutte”
Nonostante Sunny non avesse fatto alcun nome, Jordynne Grace, attuale Knockout Champion di IMPACT si è sentita in dovere di replicare alla critica:
Y’all really think I care about being called short and fat?
I graduated middle school a long time ago 😂
— Trisha Parker (@JordynneGrace) June 3, 2020
“Pensi davvero che mi importi molto di essere chiamata bassa e grassa? Mi sono diplomata tanto tempo fa”
Lo scontro è durato per molto con tanti altri scambi di tweet poco carini con qualche velata minaccia.
“Non vedo l’ora di vedere il tuo c**o grasso in un evento”
I can’t wait to see you too babe!
I love meeting all my fans! https://t.co/H3jLWyy8jV— Trisha Parker (@JordynneGrace) June 3, 2020
“Anche io non vedo l’ora di incontrarti, cara! Amo incontrare i miei fan”
L’inserimento di Noelle Foley
Mentre Sunny e Jordynne Grace si scambiano colpi duri sui social per ogni argomento, inclusa la dichiarazione di supporto verso Donald Trump, a difesa della Grace si è aggiunta Noelle Foley. La figlia di Mick, anche lei come il fratello Dewey nell’orbita della WWE, decide di schierarsi dalla parte della Grace:
But she is none of those things. @JordynneGrace is strong, powerful, talented, and beautiful. And stands up for what is right. And the rest of the IMPACT women’s roster is extremely talented and beautiful as well. We should be lifting eachother up, not tearing eachother down.
— Noelle Foley (@NoelleFoley) June 3, 2020
“Lei non è niente del genere, Jordynne Grace è forte, potente, talentuosa e bellissima. Inoltre sta dalla parte giusta. Anche il resto del roster femminile IMPACT è estremamente talentuoso e splendido quanto lei. Dovremmo sostenerci a vicenda invece di attaccarci.”
Ecco la risposta di Sunny:
“Io vorrei essere gentile Noelle, ma non ho iniziato io. Chi vive in una casa di vetro non dovrebbe tirare le pietre”
Nonostante il blocco della pagina Twitter di Sunny al pubblico, la battaglia social tra le due sembra lontano dal termine. Quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

