Sunny contro tutti: continuano le discussioni sui social
Sunny contro tutti: continuano le discussioni sui social

Sunny contro tutti: continuano le discussioni sui social

L'Hall Of Famer WWE protagonista di un fuoco incrociato con Jordynne Grace e Noelle Foley.

Sunny contro tutti: continuano le discussioni sui social. Continuano gli scontri sui social per l’Hall Of Famer WWE. Protagonisti Jordynne Grace e Noelle Foley.

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una intensa esposizione da parte dell’Hall Of Famer WWE Sunny la quale ha fatto discutere di se per numerosi argomenti nelle ultime settimane. Nelle scorse ore l’ex valletta e manager è stata protagonista di un altro scontro su Twitter. Vediamo di cosa si tratta.

Lo scontro con Jordynne Grace

Qualche tempo fa Sunny lanciò diverse critiche verso la divisione femminile di IMPACT criticando l’aspetto fisico delle lottatrici:

“Da quando la TNA Impact (o come volete chiamarla voi), ha una divisione per le basse, brutte e grasse Knockout? Mi fa piacere che diano pari opportunità a tutte”

Nonostante Sunny non avesse fatto alcun nome, Jordynne Grace, attuale Knockout Champion di IMPACT si è sentita in dovere di replicare alla critica:

“Pensi davvero che mi importi molto di essere chiamata bassa e grassa? Mi sono diplomata tanto tempo fa”

Lo scontro è durato per molto con tanti altri scambi di tweet poco carini con qualche velata minaccia.

“Non vedo l’ora di vedere il tuo c**o grasso in un evento”

“Anche io non vedo l’ora di incontrarti, cara! Amo incontrare i miei fan”

L’inserimento di Noelle Foley

Mentre Sunny e Jordynne Grace si scambiano colpi duri sui social per ogni argomento, inclusa la dichiarazione di supporto verso Donald Trump, a difesa della Grace si è aggiunta Noelle Foley. La figlia di Mick, anche lei come il fratello Dewey nell’orbita della WWE, decide di schierarsi dalla parte della Grace:

“Lei non è niente del genere, Jordynne Grace è forte, potente, talentuosa e bellissima. Inoltre sta dalla parte giusta. Anche il resto del roster femminile IMPACT è estremamente talentuoso e splendido quanto lei. Dovremmo sostenerci a vicenda invece di attaccarci.”

Ecco la risposta di Sunny:

“Io vorrei essere gentile Noelle, ma non ho iniziato io. Chi vive in una casa di vetro non dovrebbe tirare le pietre”

Nonostante il blocco della pagina Twitter di Sunny al pubblico, la battaglia social tra le due sembra lontano dal termine. Quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE e Maria Kanellis: nuove rivelazioni sul rilascio
WWE e Maria Kanellis: nuove rivelazioni sul rilascio