Survivor Series è ormai terminato, ma ci ha lasciato sicuramente delle grandi emozioni come quelle che abbiamo vissuto durante la cerimonia di ritiro di The Undertaker. Ecco il racconto di cosa è successo durante l’addio del Phenom al mondo del wrestling e della WWE.
È finita. Per sempre. Non vedremo mai più The Undertaker lottare. Il Deadman, dopo trent’anni di meravigliosa e stellare carriera, si è ufficialmente ritirato questa notte durante WWE Survivor Series, l’ultimo pay-per-view della federazione di Vince McMahon che si è concluso prorpio pochi istanti fa.
Clicca qui per trovare i risultati live del pay-per-view e clicca qui per trovare, invece, il report completo del PPV.
Il racconto della cerimonia
Una volta terminato il main event che ha visto il WWE Universal Champion Roman Reigns sconfiggere il WWE Champion Drew McIntyre, si è passati alla cerimonia del ritiro di The Undertaker.
Sul ring sono state chiamate diverse leggende della federazione, da Ric Flair a Shawn Michaels, passando per Triple H e per altri storici avversari del Deadman.
Clicca qui per trovare l’elenco di tutti gli ospiti presenti durante la cerimonia di Survivor Series.
Poco dopo è stato mandato in onda un video di tributo alla carriera del Phenom in cui sono state mostrate tutte le tappe fondamentali della sua carriera, tra cui la celebre Streak, intervallate dai commenti di alcune Superstar della WWE di ieri e di oggi. Vince McMahon ha poi salutato The Undertaker, invitandolo a salire sul quadrato per l’ultima volta in carriera.
The only possible introduction for The @Undertaker tonight.#SurvivorSeries #FarewellTaker #Undertaker30 @VinceMcMahon pic.twitter.com/UxMM3nsHa9
— WWE (@WWE) November 23, 2020
Le luci si sono spente, le campane sono risuonate ed il Demon of the Death Valley è arrivato sul ring. Visibilmente emozionato ha preso la parola e con poche ma potentissime parole ha dato il suo addio alla WWE.
This is surreal.#Undertaker30 #FarewellTaker #SurvivorSeries @undertaker pic.twitter.com/GLkrQAxQQA
— WWE Universe (@WWEUniverse) November 23, 2020
“My time has come to let The @undertaker rest … in … peace.” #SurvivorSeries #FarewellTaker #Undertaker30 pic.twitter.com/Mg9xr8GB94
— WWE (@WWE) November 23, 2020
Anche la redazione di The Shield Of Wrestling si aggiunge al coro: Thak You, Taker! Addio, The Undertaker, e grazie per questi meravigliosi trent’anni di carriera.