Survivor Series: WarGames segna un altro importantissimo record, confermato dalla WWE stessa tramite i propri social.
L’edizione di quest’anno dell’ultimo Premium Live Event, come da sottotitolo, ha presentato per la prima volta come tema dell’evento la stipulazione del WarGames, andando quindi ad abbandonare la guerra tra roster tra RAW e SmackDown che ha avuto poco da dire dal 2017 in poi, fatta eccezione solamente per il 2019 quando NXT si inserì e vinse il Brand Warfare.
La stipulazione, già vista il World Championship Wrestling e negli NXT TakeOver a tema, è stata fondamentale nella buona riuscita dell’evento, tra pubblico e critica.
Survivor Series WarGames è l’edizione più guardata dello show
Come detto sia da Triple H nella conferenza stampa post-PLE dello scorso sabato e poi confermato dalla WWE sui social, Survivor Series 2022 è stata l’edizione più vista in tutta la storia dell’evento. Stanotte la federazione di Stamford ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti i fan che hanno visto l’evento, i quali hanno contribuito alla buona riuscita di esso.
QUI! e QUI! trovate report e risultati del PLE
Thank you @WWEUniverse!#SmackDown pic.twitter.com/0NDYTN6FDf
— WWE (@WWE) December 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

