Survivor Series, il PLE della WWE a cadenza annuale, potrebbe approdare a Los Angeles nel 2024 secondo fonti interne alla federazione.
Brandizzato dal 2023 come Survivor Series WarGames, è il secondo premium live event più longevo della WWE fra quelli proposti attualmente nonché uno dei più importanti, rientrando nella categoria dei Big Four insieme a WrestleMania, SummerSlam e Royal Rumble.
Il marchio di fabbrica di Survivor Series è senza dubbio il tradizionale incontro in cui dieci o otto wrestler si affrontano suddivisi in due squadre, svoltosi con modalità diverse a seconda delle edizioni. In quella dell’anno scorso, la squadra formata da Cody Rhodes, Jey Uso, Sami Zayn, Randy Orton e Seth Rollins ha sconfitto il Judgment Day e Drew McIntyre in un WarGames match.
Simili match comportano ovviamente un grande sforzo nel costruire abbastanza storyline per prepararli, e proprio per tale motivo la WWE aveva annunciato nel 2010 che l’edizione di Survivor Series di quell’anno sarebbe stata l’ultima. Tuttavia alla fine si decise di mantenere il premium live event per via del suo forte valore storico.
Survivor Series 2024 ha già una località?
Survivor Series di quest’anno dovrebbe tenersi nell’Intuit Dome di Los Angeles a novembre, secondo fonti interne alla WWE. Citiamo qui il report di wrestlingnews.com a riguardo:
“Fonte: la WWE ha discusso seriamente l’idea di portare Survivor Series 2024 nella nuova di zecca Intuit Dome sabato 30 novembre. La Intuit Dome, situata vicino al SoFi Stadium, aprirà ufficialmente il 15 agosto per un concerto di Bruno Mars”.
Ancora niente di confermato quindi, ma se la cosa dovesse effettivamente andare in porto avvalorerebbe la linea di pensiero secondo cui i Big Four si debbano tenere sul suolo americano, mentre per tutti gli altri eventi ci sarebbe una predilezione verso l’estero. Questo è quello che secondo molte fonti Triple H vorrebbe per la WWE.
Clicca QUI! Per leggere la possibile card di SummerSlam 2024!
#WWE is planning to host #SurvivorSeries this year at the brand new Intuit Dome. pic.twitter.com/vg3AZpYZ6l
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 12, 2024