Millie McKenzie ha firmato per la WWE

Millie McKenzie ha firmato per la WWE

Nuovo arrivo per NXT UK.

Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, la WWE sembra essere in vena di fare nuovi acquisti da aggiungere al proprio già foltissimo parco lottatori. Negli ultimi giorni, infatti, sono arrivati prima Christian Casanova e poi Eli Drake. Ora, a quanto pare, è arrivata la firma anche di una terza aggiunta: Millie McKenzie.

La WWE ha trovato l’accordo con Millie McKenzie

Già lo scorso anno c’erano stati dei contatti tra l’atleta classe 2000 e la WWE, ma per ben altri motivi: la McKenzie, infatti, aveva accusato Travis Banks di violenza psicologica proprio nel periodo dello #SpeakingOutMovement.

Secondo quanto riportato da Alex McCarthy di talkSPORT, la federazione di proprietà di Vince McMahon avrebbe grandi speranze per la lottatrice che, nonostante la giovane età, conosce già molto bene la scena indipendente e potrebbe presto rivelarsi una futura stella.

Per il momento l’ex Sendai Girls’ Pro Wrestling dovrebbe essere aggregata al roster di NXT UK, dove ritroverebbe un altro nuovo acquisto della WWE: Meiko Satomura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Serena Deeb perde l'NWA World Women's Championship
Serena Deeb perde l’NWA World Women’s Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: