Cody Rhodes apre alla collaborazione tra WWE e AEW

Cody Rhodes apre alla collaborazione tra AEW e WWE

Le clamorose parole di Cody Rhodes fanno sognare i fan

Cody Rhodes recentemente intervistato da New York Post ha parlato di una clamorosa collaborazione tra la AEW e la WWE.

La All Elite Wrestling sta rivoluzionando il modo di proporre wrestling negli Stati Uniti e non solo, grazie ad una collaborazione globale senza precedenti.

Le prime interazioni con AAA, NWA e IMPACT! Wrestling fino all’apertura della porta proibita con la collaborazione in atto con la New Japan Pro-Wrestling.

The American Nightmare però sembra sempre pronto a nuove collaborazioni e una su tutta farebbe un gran rumore.

Cody Rhodes apre alla WWE

“Non c’è motivo per cui un giorno non possa esserci una potenziale collaborazione con la WWE. E non voglio dire che sia una cosa che è stata discussa o che stia accadendo, ma nessuna di quelle regole che esistono per altri luoghi esiste per noi. Il wrestling è davvero un’industria universale.

Eddie Graham (NWA) e Vince McMahon Sr. (WWE) si sono scambiati wrestler per tutto il tempo e ne hanno ricavato affari prolifici. Hanno fatto in modo di introdurre questi personaggi a New York e poi in Florida e così facendo hanno mantenuto le cose fresche.

Lasciando perdere la Wednesday Night War la cosa principale che dobbiamo fare per i fan, e voglio che questa compagnia sia in giro per sempre, è mantenere le cose fresche. Non deve mai diventare stantio. Le nostre porte sono aperte se l’attività è giusta e se è il momento giusto. I nostri ponti sono caduti. Sarò l’unico in AEW ad assicurarmi che vada tutto bene.”

 

 

Altre storie
Edge lotterà a SummerSlam?
Edge lotterà a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: