Survivor Series 2024 sarà il prossimo PLE della WWE e la federazione ha svelato ufficialmente il poster dello show.
La federazione di Stamford è pronta a mettere in scena il suo ultimo, grande evento della sua annata. Survivor Series è uno dei PLE più attesi e importanti dell’anno, essendo uno dei tradizionali Bog Four, e da alcuni anni il classico incontro a squadre è stato sostituito dal rinnovato WarGames.
Anche quest’anno nell’iconico match caratterizzato dai due ring e la maxi gabbia sarà protagonista la Bloodline. La storia portata in scena sarà quella della guerra di poteri delle due fazioni che portano questo nome. Da un lato infatti ci saranno Roman Reigns, Sami Zayn, Jimmy e Jey Uso e dall’altro invece ci saranno Solo Sikoa, Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa. A completare l’opera ci saranno altri due wrestler per squadra, che le due fazioni stanno accuratamente ricercando.
Protagonisti del poster ufficiale di Survivor Series 2024 saranno ovviamente gli attori principali di questa battaglia, vale a dire gli otto membri precedentemente citati dei due schieramenti. I due team sono pronti a dare spettacolo in una sfida che non lascia scampo alla violenza.
QUI trovate la card di Survivor Series 2024.
When a bloodline divides… the WarGames begin.#SurvivorSeries: WarGames streams live Nov. 30 from Vancouver, 6e/3p @peacock @WWENetwork pic.twitter.com/EfkfRMOW0N
— Triple H (@TripleH) November 12, 2024