Swerve Strickland e Jay Lethal si sono affrontati a AEW Dynamite nel primo round del Continental Classic, andiamo a vedere come è finita.
Grande sfida nell’ultima puntata di AEW Dynamite. Comincia il Continental Classic nello show del mercoledì di casa Jacksonville. Swerve è senza dubbio uno dei grandi vincitori della notte di Full Gear, dopo la sua grandissima vittoria nel brutale Texas Death Match contro Adam Page.
Serve continuità e il Continental Classic è la grande occasione ma tocca battere un wrestler esperto come Jay Lethal, che a Full Gear è uscito sconfitto contro Eddie Kingston.
Andiamo a vedere come si è concluso il match.
Swerve Strickland ottiene i 3 punti
Questo scontro è stato il primo match dell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove Swerve Strickland e Jay Lethal hanno dato vita a una battaglia molto combattuta. Alla fine a vincere è stato il leader della Mogul Embassy, dopo la combo House Call e Swerve Stomp, e con questa vittoria è il primo a guadagnate i tre punti nella Gold League del Continental Classic.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Swerve Strickland picked up the first win in the #AEWContinentalClassic and now sits on top of the Gold League standings!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@swerveconfident pic.twitter.com/fFHDbfaapS
— All Elite Wrestling (@AEW) November 23, 2023