Swerve Strickland ha ricevuto elogi e complimenti da parte di Bryan Danielson per le grandi prestazioni sfornate sui ring della AEW.
Il leader della Mogul Embassy e l’American Dragon si sono affrontati nella puntata speciale di AEW Dynamite andata in onda lo scorso martedì, Title Tuesday.
I due si sono sfidati in un match con in palio il ruolo di primo sfidante per il TNT Championship. A vincere, davanti al pubblico della Cable Dahmer Arena, è stato Bryan Danielson: l’ex campione del mondo WWE ha poi affrontato Christian Cage, ma non è riuscito a vincere il titolo TNT nell’ultimo episodio di AEW Collision.
Cosa pensa Bryan Danielson di Swerve Strickland?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sports Nightly, Bryan Danielson ha avuto modo di parlare di Swerve Strickland. Danielson ha speso solamente belle parole per Strickland, citando anche il match che i due hanno lottato a Title Tuesday:
“Il 10 ottobre è stato il giorno in cui per la prima volta sono salito sul ring con Swerve Strickland. L’avevo guardato lottare in passato, e ho sempre pensato che fosse di un altro livello. Vederlo sul ring è una cosa, ma stare sul ring insieme a lui è stato qualcosa di incredibilmente differente. Quel ragazzo ha qualcosa di speciale.”
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite Title Tuesday!
“I’d watched him (Swerve Strickland) wrestling before and he’s that next level of great, you know what I mean?
Seeing him is one thing, being in the ring with him is a completely different thing, but that dude is something special,”
– Bryan Danielson
(Sports Nightly) pic.twitter.com/68t6QL0yHh— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 16, 2023