Tatum Paxley, wrestler di WWE NXT, è apparsa a sorpresa nella Open Challenge di Jordynne Grace a TNA Against All Odds 2024.
La TNA Wrestling si avvicina sempre di più al prossimo PPV di Slammiversary. L’edizione di quest’anno potrebbe essere molto importante, in virtù della clamorosa partnership con la WWE, che ha attualmente portato Jordynne Grace ad esibirsi nella Royal Rumble prima e a NXT dopo.
La WWE ha ricambiato il favore già nel corso di quest’evento. Dopo quanto successo a NXT Battleground, dove Jordynne Grace non è riuscita a conquistare l’NXT Women’s Championship, una wrestler di NXT si è fatta vedere.
Tatum Paxley ha affrontato Jordynne Grace
Come pronosticabile, la wrestler di NXT Tatum Paxley si è rivelata come la sfidante di Jordynne Grace nell’Open Challenge valevole per il titolo delle Knockouts della TNA.
L’ex Diamond Mine è la prima wrestler di NXT a lottare in TNA come parte della collaborazione tra le due leghe, dato che prima di lei proprio de Juggernaut si è fatta vedere nel territorio di sviluppo WWE.
Clicca QUI! per i risultati di Against All Odds
It’s @WWENXT Superstar @TatumPaxley!#TNAAgainstAllOdds
WATCH LIVE on TNA+: https://t.co/dFXe1vx5RP pic.twitter.com/zL8SXo4Gdi
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) June 15, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

