Tay Melo è stata “vittima” di un errore di booking tra All Elite Wrestling e Lucha Libre AAA Worldwide per il 28 dicembre.
Grande protagonista degli show della AEW, la Melo detiene anche gli AAA World Mixed Tag Team Titles insieme a suo marito Sammy Guevara.
I due sono stati annunciati per l’evento AAA Noche Campeones che si terrà ad Acapulco il 28 dicembre, ma la Melo è stata inserita anche nella card della prossima puntata di AEW Dynamite che si svolgerà proprio contemporaneamente all’evento della federazione di lucha lubre messicana.
Che cosa farà Tay Melo?
Tay Melo dovrebbe dunque lottare in contemporanea sia ad Acapulco, dove si svolgerà l’evento della AAA, che 3.000 km più a nord, a Broomfield, piccola città in Colorado, dove si svolgerà AEW Dynamite. Impossibile, dunque, per la lottatrice brasiliana prendere parte ad entrambi gli eventi: che cosa deciderà di fare?
È possibile, dunque, che il match con Tay e Anna Jay contro Ruby Soho e Willow Nightingale venga posticipato alla prima puntata di Dynamite del nuovo anno.
Blood never stopped us from doing what we want … I’m proud of you! #SickFucks pic.twitter.com/XTdu90mt1O
— TAYNARA MELO GUEVARA (@taymelo) December 17, 2022