Taya Valkyrie ha fatto il suo debutto ufficiale in All Elite Wrestling nella puntata di stanotte di Rampage, dopo essersi fatta vedere già a Dynamite.
La Wera Loca ha chiuso ufficialmente il suo rapporto lavorativo con IMPACT Wrestling, complice anche l’aver perso i titoli di coppia delle Knockouts la scorsa notte, ed è ufficialmente approdata alla corte di Tony Khan.
Dopo essersi confrontata con la TBS Champion Jade Cargill ad AEW Dynamite, confermandosi come sua prossima sfidante, Taya ha lottato il suo primo match in AEW stanotte a Rampage.
La vittoria di Taya Valkyrie
Contrapposta ad Ava Lawless, Taya Valkyrie ha dato prova della sua estrema dominanza nel suo match di debutto in All Elite Wrestling. Rifacendosi anche della recentissima sconfitta ad IMPACT, Taya si è portata a casa la vittoria con estrema facilità poco dopo essere andata a segno con la sua Road to Valhalla.
Nel post-match, inoltre, la Wera Loca si è confrontata a distanza con Jade Cargill prima che quest’ultima se ne andasse insieme a Leila Grey e Mark Sterling.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage St. Patrick’s Day Slam
Road to Valhalla, mami!!!#AEWRampage pic.twitter.com/R54MkCl19T
— WrslnBadJedi🧹Ω💜🍪 (@Ms_Bad_Jedi) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

