Taya Valkyrie vuole affrontare diverse stelle WWE ed AEW

Taya Valkyrie vuole affrontare diverse stelle WWE ed AEW

Sasha Banks e Charlotte Flair le principali scelte di Taya Valkyrie.

Taya Valkyrie, ex atleta di IMPACT! Wrestling, è attualmente una free agent. In tanti hanno pensato ad un suo possibile approdo in WWE, dato che alla corte di Vince McMahon c’è anche suo marito John Morrison ma, al momento, non sembra esserci stata alcuna trattativa.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Highspots Wrestling Network, l’ex Impact Knockout’s Champion ha dichiarato di voler sfidare alcune stelle della WWE ma anche della All Elite Wrestling.

Le scelte di Taya Valkyrie: vuole affrontare Sasha Banks, Britt Baker e Charlotte Flair

Ecco le dichiarazioni della tre volte AAA Reina de Reinas Champion.

“Non so ancora dove mi porterà il futuro, molte persone non capiscono che dopo anni passati tra AAA, Lucha Underground ed IMPACT! Wrestling questa è la prima volta nella mia carriera in cui mi trovo nel ruolo di free agent.

Non ho mai lottato con Kris Statlander, ma mi piacerebbe affrontarla. Non mi dispiacerebbe sfidare Britt Baker, ho lottato contro di lei in un tag team match ma ci siamo confrontate solamente per qualche secondo. 

Mi piacerebbe ovviamente affrontare anche atlete come Sasha Banks e Charlotte Flair, ho lottato una volta con Io Shirai in STARDOM e mi piacerebbe affrontarla di nuovo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com'era nel backstage
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com’era nel backstage
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: