Teddy Long ha annunciato la morte della moglie Tasha al Busted Open Radio. Le parole dell’ex GM di SmackDown.
Tra le varie storie della scorsa settimana troviamo il curioso caso di Teddy Long. L’ex GM di SmackDown è stato protagonista di una sfilza di blocchi nei confronti di alcuni suoi amici su Twitter. Long è stato contattato per dare una spiegazione e questa non è mancata.
Ospite del Busted Open Radio, infatti, Long ha non solo spiegato cosa è successo col suo account Twitter ma ha anche informato tutti della scomparsa della sua moglie Tasha.
Teddy Long: “Mia moglie non c’è più ma vado avanti”
Teddy Long motiva la sfilza di blocchi Twitter ad un hacker il quale, dopo aver subito il blocco, è riuscito ad accedere ai suoi dati iniziando a bloccare chiunque. Si tratta di un serio danno per Long, il quale considera i suoi account social come gli unici canali per informare i fan delle sue apparizioni.
Rispondendo a Mark Henry, Long ha annunciato la morte della sua moglie Tasha:
“Ho perso mia moglie ma vado avanti. Del resto, è la volontà di Dio e non posso farci nulla se non continuare a fare quello che faccio da sempre.”
L’intera redazione di The Shield Of Wrestling porge le sentite condoglianze a Teddy Long per la triste scomparsa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

