Sono passati ormai diversi mesi dalla messa in scena dell’ultimo show della TERMINUS, la federazione indipendente creata dall’attuale ROH World Champion Jonathan Gresham, che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 aveva attirato la curiosità di diversi fan tra le presenza annunciate, le peculiari regole dei match e gli incontri svoltisi negli ultimi due eventi.
Dopo mesi in cui non si è saputo più nulla, complice soprattutto il relativamente recente ritorno dei pay-per-view della Ring of Honor tra Supercard of Honor dello scorso aprile e l’imminente Death Before Dishonor, ma ora abbiamo delle novità.
QUI! trovate invece i risultati di TERMINUS 2
TERMINUS 3: ecco data, luogo e primi match
Sui social, infatti, Jonathan Gresham stesso ha annunciato che TERMINUS 3 si svolgerà giovedì 21 Luglio all’Oasis Event Center di Atlanta, ma oltre ad esso ci ha fatto sapere quali saranno i primi match della card dell’evento.
Tali incontri sono i seguenti:
- Queen Aminata vs Masha Slamovich
- Invictus Khash vs Mike Bennett
- Jonathan Gresham (c) vs Konosuke Takeshita – ROH World Championship Match
- Baron Black vs Jay Lethal
WELCOME • TO • TERMINUS
GRESHAM •vs• TAKESHITA
🎟https://t.co/bOefyex1pZ
🔗https://t.co/xUvV6au1wz pic.twitter.com/Bw5PXrNwpC— TERMINUS (@TERMINUSpro) June 30, 2022
E voi, attendete con ansia il prossimo show della federazione di Jonathan Gresham? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti su questo prossimo evento della promotion.