Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling

Oggi vi parlerò della situazione di “The Charismatic” Enigma Jeff Hardy, un wrestler che ha effettuato un ritorno sensazionale a WrestleMania 33 insieme al fratello Matt vincendo i titoli di coppia.

THE RETURN

Con la conquista delle cinture la categoria Tag Team riuscì finalmente ad ottenere una certa considerazione, gli Hardy Boyz iniziarono una faida davvero gradevole con Sheamus e Cesaro, faida contraddistinta da match davvero belli e in alcune circostanze molto duri, il tutto si concluse con la vittoria del Bar dopo un Iron Man Match a Great Balls Of Fire.

HARDYS, WHAT YOU DOIN’?

Da lì in poi il duo subisce una serie di sconfitte che li allontana sempre di più dalla zona titolata, tuttavia Jeff vince una Battle Royal per decretare lo sfidante numero uno al titolo intercontinentale allora detenuto da The Miz, The Charismatic Enigma dunque va all’assalto della cintura più volte non riuscendo a vincere.

SUFFERING ERA

Tanto per rincarare la dose, Jeff subisce un grave infortunio che lo costringerà a stare lontano dal ring per parecchi mesi, il suo ritorno avviene nella puntata di Raw successiva a WrestleMania 34 e la settimana seguente sconfigge addirittura Jinder Mahal conquistando lo US Title, a causa dello Shake-Up passa a Smackdown Live portando con sé la cintura. Da lì in poi difende con successo la cintura da svariati avversari di livello, come ad esempio, Randy Orton.

SUFFERING ERA… AGAIN

Cominciano a circolare delle voci, le quali vogliono che Jeff stia lottando con vari infortuni e ciò né sta minando anche le prestazioni in ring, tuttavia comincia un feud con Shinsuke Nakamura rispolverando anche il suo Face-Paint e affermando che la farà pagare al nipponico per le sue azioni, le voci sui suoi presunti infortuni si fanno sempre più insistenti e non si può negare che Jeff ormai non sia più quello di una volta.

“CEDI IL PASSO!”

Il titolo degli stati uniti comincia ad essere davvero un peso per il lottatore di Cameron e la sua condizione non sta aiutando per niente, credo sia giunto il momento di dare la cintura ad un altro wrestler che sappia valorizzarla al meglio e dare del tempo a Jeff di riprendersi totalmente.