La The Elite è stata “cancellata” nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, come mostrato in un video visto proprio stanotte.
La puntata di stanotte di AEW Dynamite è per certi versi storica, dato che è stata la prima senza la presenza di nessun membro dell’Elite, sia per quanto riguarda il trio originale che i membri acquisiti anche tramite la Super Elite e l’Undisputed Elite.
Con Kenny Omega e gli Young Bucks ancora teoricamente sospesi, Cody Rhodes in WWE, Bobby Fish ad IMPACT ed Adam Cole, Adam Page e Kyle O’Reilly fuori per infortunio, purtroppo non si poteva fare altrimenti.
Il video della “cancellazione” della The Elite a Dynamite
Il video incriminato riguardo la cancellazione della The Elite, visto stanotte a Dynamite, ha avuto come protagonisti il trio originale del gruppo, ovvero Kenny Omega e gli Young Bucks, dato che sono stati mostrati alcuni momenti salienti delle proprie carriere, salvo poi essere rimossi come se quei momenti non fossero mai accaduti, Ancor più particolare è la parte finale del filmato, che presentava il logo della AEW che poco dopo veniva privato della lettera E.
Rivedremo presto Omega e gli Young Bucks in AEW oppure no? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
👀 ???#AEWDynamite pic.twitter.com/fItLtSwM3z
— All Elite Wrestling (@AEW) October 27, 2022