Jon Moxley ha messo in palio il suo AEW World Championship nell’ultima puntata di Dynamite, andiamo a vedere il risultato.
Grande match titolato nell’ultimo episodio dello show settimanale del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Mox è riuscito a conquistare il titolo vincendo il torneo di riassegnazione dello stesso, dopo la situazione legata a CM Punk.
Dopo la difesa contro Hangman, con una forte preoccupazione visto il finale che ha visto l’infortunio di Adam Page, torna a rimettere il titolo in palio, questa volta contro il grande luchador.
Jon Moxley ancora campione
Lo scontro tra Jon Moxley e Penta El Zero Miedo valevole per l’AEW World Championship è stato il combattutissimo main event della puntata, dove i due si sono dati battaglia determinatissimi a prevalere l’uno sull’altro. A vincere ed a confermarsi campion è stato proprio il membro del Blackpool Combat Club, il quale nel post-match è stato aggredito dalla Firm al gran completo venendo però salvato dalla persona più inaspettata: Maxwell Jacob Friedman!
Per aver salvato il suo avversario di Full Gear, MJF è stato poi attaccato dal gruppo guidato da Stokely Hathaway, tanto da essere schiantato contro un tavolo dopo una Chokeslam di W.Morrissey.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AndSTILL!!! #AEW World Champion @JonMoxley retains the title after an absolute war against @PENTAELZEROM on #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/8595u4pA4T
— All Elite Wrestling (@AEW) October 27, 2022
We guess The Firm said forget what @The_MJF said 😳 #AEWDynamite pic.twitter.com/nGj5rHFP1D
— AEW on TV (@AEWonTV) October 27, 2022
This is getting unforgivable 😮 #AEWDynamite pic.twitter.com/CVsji10kyB
— AEW on TV (@AEWonTV) October 27, 2022