La The Embassy e il trio formato dagli Iron Savages e Jacket Jameson si sono contesi gli ROH Six Man Tag Team Championships ad ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Ci siamo ormai lasciati alle spalle Death Before Dishonor, andato in onda lo scorso venerdì, ma le vere conseguenze dell’evento targato Ring of Honor si vedono nella settimana successiva al PPV e più precisamente nell’episodio di stanotte dello show su HonorClub.
Adesso vediamo cosa è successo in questo scontro per i titoli Six Man della Ring of Honor, contesi da i campioni Brian Cage e i Gates of Agony e gli sfidanti Iron Savages e Jacket Jameson.
The Embassy ancora campioni
Il match tra The Embassy e gli Iron Savages con Jacket Jameson è stato l’unico match titolato dell’ultima puntata di ROH Wrestling che è andata in onda la scorsa notte.
Il match è stato molto frenetico e divertente, con i campioni in carica che sono riusciti a difendere i ROH Six Man Tag Team Titles grazie ad uno schienamento effettuato da Bishop Kaun in seguito ad un Pedigree.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di ROH Wrestling.
The #IronSavages @bearbronsonBC, @bear_boulder & Jacked Jameson take on the #MogulEmbassy @briancagegmsi, @thekaun & @ToaLiona for their #ROH World Six-Man Tag Team Titles!
Watch #ROH TV on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxr3sN pic.twitter.com/KGTy1yraBM— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

