Ric Flair ha elogiato fortemente Logan Paul, indicando come sia uno dei performer migliori in WWE, molto meglio di gran parte del roster.
Il Nature Boy è stato senza dubbio uno dei wrestler più significativi della storia, capace di lasciare il suo marchio in NWA, WCW e WWE, conquistando per ben sedici volte il titolo mondiale.
Ric resta un grande appassionato della disciplina e quando ha modo torna volentieri negli show della compagnia di Stamford, ma ha spesso anche l’occasione di commentare quello che accade nel mondo del wrestling, tramite interviste o podcast.
Cosa pensa Ric Flair di Logan Paul?
Ric Flair ha elogiato Logan Paul in una recente intervista, rivelando come a suo giudizio sia uno dei migliori in WWE. Ecco le sue parole, intervistato da Fox:
“È meglio. e credo di averlo già detto, probabilmente del 70% dei ragazzi che lo fanno full time. Un buon atleta può fare qualsiasi cosa. Ma non averlo mai fatto, iniziare a saltare da una scala o cose del genere, ripeto senza averlo mai fatto per tutta la vita, è un po’ diverso.”
Logan Paul affronterà Ricochet a SummerSlam. (QUI la card del PLE).
BREAKING: @LoganPaul will go one-on-one with @KingRicochet at #SummerSlam!
🎟️ TICKETS: https://t.co/dMdhQwemLy pic.twitter.com/KGM5C2Cxhl
— WWE SummerSlam (@SummerSlam) July 25, 2023