Chris Jericho vs Will Ospreay potrebbe essere uno dei match più importanti di AEW All In.
Nel corso del 2023, Kenny Omega vs Will Ospreay ha rappresentato una delle rivalità più importanti dell’anno, con i due wrestler che si sono dati battaglia in due fantastici match, rispettivamente a Wrestle Kingdom 17 e a Forbidden Door, entrambi con in palio l’IWGP United States Heavyweight Championship.
Attualmente, i due wrestler sono sul risultato di 1-1 e si è spesso parlato della possibilità di un terzo match nel grandissimo evento di AEW All In. Nelle ultime ore, però, sta circolando una clamorosa indiscrezione, secondo la quale la All Elite Wrestling avrebbe in mente un diverso avversario per Will Ospreay.
Chris Jericho vs Will Ospreay a AEW All In?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Chris Jericho potrebbe essere l’avversario di Will Ospreay per il prossimo grande evento di AEW All In, in programma il 27 agosto.
Ciò rappresenterebbe uno dei più importanti momenti della storyline della “Don Callis Family”, anche se, attualmente, non è chiaro se Don Callis si troverebbe all’angolo di uno o dell’altro wrestler.
Fightful Select has learned of a top match being planned for AEW All In, featuring a NJPW talent
Full story coming for subscribers. pic.twitter.com/jOPDJs51eF
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

