La Chase U e la The Family si sono contesi gli NXT Tag Team Championships nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
A NXT Halloween Havoc, nella sorpresa generale, Andre Chase e Duke Hudson sono riusciti a vincere i titoli di coppia del territorio di sviluppo battendo proprio Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo. La settimana scorsa, invece, il Professore e il suo MVP sono venuti a sapere della rivincita richiesta e ottenuta dai due italo-americani.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo scontro.
The Family nuovi campioni
Avendo perso il supporto e il rispetto del resto degli studenti della Chase U, che erano seduti sulla balconata più mosci del solito prima di andarsene, per Andre Chase e Duke Hudson è stato molto duro combattere stanotte a NXT.
Professore e studente, infatti, sono stati sonoramente sconfitti dalla The Family che ritorna in possesso dei titoli di coppia del territorio di sviluppo, dopo la Bada Bing Bada Boom decisiva di Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo ai danni di Andre Chase.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
🤌🤌🤌#TheFamily has taken down #ChaseU and have regained the #NXTTagTitles! #WWENXT pic.twitter.com/MTXPx9VAaA
— WWE NXT (@WWENXT) November 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

