Darby Allin ha diretto lo Street Fight di AEW Revolution

Darby Allin ha diretto lo Street Fight di AEW Revolution

Il racconto di Darby Allin sullo Street Fight Match di AEW Revolution.

La scorsa notte, nel corso di AEW Revolution 2021, abbiamo assistito al ritorno in azione di Sting. Il leggendario atleta ha preso parte ad un match cinematografico dove, insieme a Darby Allin (autore di un folle volo da una finestra) ha sconfitto il Team Taz schierato nella formazione composta da Brian Cage e Ricky Starks.

Clicca qui per trovare il report dello show.

Il capolavoro di Darby Allin ad AEW Revolution 2021

L’attuale detentore del TNT Championship, in un’intervista rilasciata a Gary Cassidy di Inside The Ropes, ha rivelato di aver creato in prima persona il 90% dell’incontro.

“Direi che sono stato coinvolto circa nel 90% della creazione del match. Ho fatto praticamente di tutto quella notte. C’è stato tanto, tanto lavoro da fare e sono stato sveglio per settimane per aiutare nella produzione. È stata un’esperienza bellissima, ho messo alla prova le mia capacità di regista. Mi sono divertito e tutti si sono fidati di me. Anche Ricky [Starks, ndr] si è fatto il c*** per il match, è stato un onore per me farne parte.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Kalisto: i suoi futuri impegni dopo il rilascio dalla WWE
Kalisto: i suoi futuri impegni dopo il rilascio dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: