I Forgotten Sons sono tornati nell’ultima puntata di SmackDown, ma ci sono solo due membri della stable.
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
Nell’ultima puntata di SmackDown, c’è stato un importante capitolo della nuova faida tra Murphy e King Corbin. Quest’ultimo ha numericamente preso il posto di Seth Rollins, dato che l’ex Monday Night Messiah è attualmente in pausa per la gravidanza di Becky Lynch.
Nell’ultimo episodio di SmackDown, c’è stato un nuovo incontro tra Murphy e King Corbin. Il precedente match, tenutosi la scorsa settimana, era terminato con una vittoria del nuovo “acquisto” della famiglia Mysterio.
Tuttavia, ciò non è avvenuto anche questa settimana. Infatti, durante l’incontro, sono improvvisamente apparsi due uomini incappucciati, che hanno colpito a bordo ring Dominik Mysterio e Rey Mysterio.
Ciò ha distratto Murphy, che è quindi caduto preda della End Of Days di King Corbin, perdendo l’incontro.
I due uomini si sono poi rivelati: sono Wesley Blake & Steve Cutler, i “Forgotten Sons”. Essi sono, quindi, i nuovi alleati di King Corbin.
Tuttavia, sembra che ci sia un’importante novità sul loro personaggio. Per i due atleti, potrebbe esserci un cambio di gimmick, sia per l’assenza del compagno di stable Jaxson Ryker (fortemente criticato per i suoi tweet pro-Trump e a sfondo razzista e contro l’utilizzo delle mascherine) sia per l’assenza di qualunque riferimento ai Forgotten Sons.
Questa, dunque, sembra essere il definitivo segnale della fine della stable e del cambio di rotta della WWE.
Che cosa succederà nelle prossime puntate di SmackDown?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

