The Kingdom (Matt Taven, Maria Kanellis e Mike Bennett) hanno firmato un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling.
Lo storico terzetto arriva definitivamente in AEW! Taven e Bennett sono sicuramente tra le coppie più vincenti del panorama, grazie alle loro affermazioni in ROH, in NJPW e ad IMPACT Wrestling.
Recentemente i tre avevano lavorato proprio nella ex TNA ma i loro contratti da pochi giorni sono scaduti ufficialmente. Il Kingdom aveva poi debuttato nella promotion di Tony Khan in un recente episodio di AEW Rampage.
The Kingdom il All Elite
The Kingdom si è però definitivamente unito alla AEW. Stando a quanto riporta Fightful infatti Matt Taven, Maria Kanellis e Mike Bennett avrebbero firmato un contratto di più anni con la compagnia.
Un ruolo che potrebbe vederli coinvolti in qualche modo con il loro amore più grande: la Ring of Honor.
The Kingdom Have Arrived to Challenge the Top Guys | #AEWRampage
▶️ https://t.co/GrdQ8dy2xS@MariaLKanellis @RealMikeBennett @MattTaven @DaxFTR @CashWheelerFTR pic.twitter.com/FtY6Pk6wgN— All Elite Wrestling (@AEW) October 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

