The Miz
The Miz

THE MIZ " 3 ANNI FA RIFIUTAI DI FARE MIZ & MRS"

The Miz ha recentemente rilasciato un invervista al noto sito Collider riguardante il nuovo reality show che lo vede protagonista assieme alla moglie.

 

3 anni fa fecimo Total Divas, e videro la straordinaria alchimia tra me e mia moglie. Ci proposero di fare uno spin-off. Rifiutai, perchè in quel momento, 3 anni fa, ad Hollywood non piacevano i reality show. Venivi bollato come persona senza talento, una nullità, tv spazzatura.
Poi realizzai di come in realtà tutti viviamo in un reality show. Facebook, instagram, Twitter. Tutti i social media. Tutti sanni chi sta facendo cosa. 3 anni dopo ci riproposero la cosa, dandoci anche il ruolo di produttori. A quel punto c’era poco da pensarci su, potevamo fare e dire quello che vogliamo e come vogliamo, senza restrizioni.
Non volevamo fare un vero proprio reality, ma più una docu-fiction di come sia diventare genitore nell’industria dell’intrattenimento. Non volevamo fare un reality show per il semplice motivo che la gente lo avrebbe bollato come falso. Il nostro obbiettivo è quello di farvi rilassare e divertire. Possiamo considerarla come una commedia da 30 minuti.

Altre storie
WrestleMania 36
WWE WrestleMania 36 Streaming e dove vedere l’evento