The Miz e John Morrison nuovi campioni di coppia a SmackDown. Prosegue WWE Super ShowDown ed arriva una grande novità riguardante SmackDown.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
In questo momento, si sta tenendo WWE Super ShowDown (qui il report e i risultati). Attualmente, l’evento è arrivato al secondo match della main card (terzo, considerando anche il kickoff). Come noto, The Undertaker è tornato a WWE Super ShowDown, apparendo a sorpresa come sesto e ultimo partecipante del Gauntlet Match. Inoltre, ha schienato AJ Styles e ha vinto il Tuwaiq Trophy.
Ora, c’è un’ulteriore novità. Al termine del match valido per il WWE SmackDown Tag Team Championship, The Miz & John Morrison sono riusciti a porre fine al regno del New Day e a diventare i nuovi campioni di coppia di SmackDown.
Per The Miz, si tratta dell’ottavo titolo di coppia vinto in WWE e del terzo titolo di coppia vinto con John Morrison. La sua ultima cintura è stata proprio il WWE SmackDown Tag Team Championship, vinto l’anno scorso in coppia con Shane McMahon, a Royal Rumble (2019).
Per John Morrison, si tratta del primo titolo vinto dal suo ritorno in WWE, avvenuto proprio all’inizio dell’anno. I suoi tre titoli di coppia con The Miz, inoltre, pareggiano i conti con i tre regni titolati del WWE Tag Team Championship, ottenuti insieme con l’ex tag team partner Joey Mercury, quando i due, insieme con Melina, facevano parte della stable MNM.
Il New Day, invece, termina così il suo settimo regno di coppia (quinto, considerando solo il WWE SmackDown Tag Team Championship).