The Miz e Maryse: nata la seconda figlia. Tramite i social, The Miz e Maryse hanno comunicato la nascita della seconda figlia della coppia.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

The Miz e Maryse hanno deciso di comunicare la notizia della nascita della seconda figlia qualche giorno dopo tramite i social. Ecco quanto si legge su Twitter:

“Abbiamo tutto il mondo nelle nostre mani. Benvenuta, Madison Jane Mizanin. Nata il 20/09/2019 alle 08:02. 3,5 kg”.

The Miz e Maryse: ripercorriamo la storia della loro famiglia.

Dopo un lungo fidanzamento, i due si sono sposati alle Bahamas il 20 febbraio 2014. La canadese è tornata in WWE nel 2016, accompagnando il marito e facendogli da manager. L’ex Divas Champion si è però presa una pausa tra il 2017 ed il 2018 a causa della sua gravidanza. Il 27 marzo 2018 è nata Monroe Sky Mizanin, la prima figlia della coppia. In seguito, la famiglia si è trasferita ad Austin (Texas). Il 17 febbraio 2019, durante WWE Elimination Chamber, The Miz e Maryse hanno annunciato la seconda gravidanza della bionda. Durante agosto 2019, la famiglia si è trasferita nuovamente, andando ad abitare a Thousand Oaks (California). Alcune di queste vicende sono state mostrate durante il reality Miz & Mrs. Annunciato l’8 gennaio 2018, il primo episodio è andato in onda il 24 luglio su USA Network. Nella trasmissione viene narrata la vita della coppia dentro e fuori dal ring.

Come sta andando al Magnifico in WWE?

Il 15 settembre, a WWE Clash Of Champions, The Miz (di RAW) ha affrontato Shinsuke Nakamura (di SmackDown) in un match valido per l’Intercontinental Championship di quest’ultimo, uscendone sconfitto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.