The Miz è uno dei lottatori più continui e vincenti degli ultimi anni in WWE. Il suo carisma e i classici giochetti utilizzati hanno caratterizzato il suo personaggio, diventato uno dei più iconici in quel di Stamford.
Dopo aver vinto nuovamente il WWE Champion, poi perso per mano di Bobby Lashley, aver perso la faida con Damian Priest, e rotto l’alleanza con John Morrison, si è preso una pausa per partecipare alla versione americana di “Ballando con le stelle”
The Miz: il travestimento e la sorpresa in famiglia
Durante gli episodio di “Dancing With The Stars”, The Miz ha utilizzato dei travestimenti molto belli e sorprendenti, e che seguivano il tema delle varie puntate. Il lottatore è stato visto nei panni di Scar del film “Il Re leone”, e prima ancora era stato visto nei panni del Genio di Aladdin.
Il suo travestimento da Genio ha caratterizzato un video postato sui social e diventato poi virale: assieme alla complicità della moglie, Maryse, che ha fatto sfregare una lampada ad una delle due figlie, The Miz è apparso nelle vesti del noto personaggio Disney, regalando un momento magico alle figlie. Ecco il video:
View this post on Instagram