The Miz non sarà a WrestleMania 36! Dopo Roman Reings, anche l’A-Lister non parteciperà al Granddaddy of Them All.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
L’emergenza Coronavirus ha ormai costretto il mondo del pro wrestling, WWE compresa, a correre ai ripari. La federazione di Vince McMahon, tra poco più di una settimana, manderà in onda una WrestleMania a suo modo storica: l’edizione numero trentasei dello Showcase of the Immortals verrà infatti disputata non in una sola serata, bensì in due, entrambe a porte chiuse e dunque senza la presenza del pubblico.
Le registrazioni dei match e dei segmenti di WrestleMania 36 sono già terminate da più di qualche ora ma negli ultimi minuti si stanno rincorrendo sempre più notizie, anticipazioni e spoiler per quanto riguarda lo show.
L’assenza di The Miz
Come vi avevamo già riportato nella mattinata di oggi, Roman Reigns non avrebbe preso parte alle registrazioni dello show. The Big Dog avrebbe preferito restare a casa, onde evitare ulteriori problemi vista anche la sua situazione con la leucemia. A quanto pare, Reigns avrebbe deciso di non lottare a WrestleMania 36 anche a causa della presenza di The Miz. L’A-Lister, infatti, si sarebbe presentato al Performance Center nonostante avvertisse diversi sintomi influenzali.
The Miz sarebbe dunque stato tolto dalla card di WrestleMania 36 e poi rimandato a casa, costretto ad una quarantena forzata. Secondo quando riportato da Dave Meltzer durante un’edizione della Wrestling Observer Radio, Jimmy e Jey Uso si sarebbero arrabbiati tantissimo con The Miz, reo di essersi presentato al lavoro nonostante non si sentisse bene.
Cosa cambierà?
Dovremmo attendere la prossima puntata di SmackDown, che andrà in onda tra poche ore, per capire chi rimpaizzerà Roman Reigns e The Miz nei loro match previsti per WrestleMania 36. Chissà se John Morrison riuscirà a trovare un nuovo compagno con cui difendere gli SmackDown Tag Team Championship o se verrà costretto a rendere vacanti le cinture.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

