Durante la puntata di due settimane fa a RAW, Ambrose e Rollins hanno impedito l’incasso di Strowman ai danni di Roman Reigns. Sembrava che lo Shield avesse turnato Heel, ma questo ormai è improbabile.
Come riportato da SPORTSKEEDA, il ritorno di The Shield per evitare l’incasso di Braun Strowman, ha fatto si che molti si chiedessero se la compagnia abbia finalmente fatto turnare Reigns. Ma ciò è molto improbabile in base alla reazione della squadra e ai tweet di Strowman e dello stesso Big Dog.
Quando lo Shield è arrivato nel ring, i commentatori americani non hanno condannato le loro azioni, ma hanno sottolineato che i 3 non si riunivano dal 2017.
Inoltre le parole di Strowman a Summerslam, sull’incasso face-to-face, sono state contraddette da lui stesso nell’ultima puntata di RAW. Infatti il gigante insieme a Dolph Ziggler e Drew McIntyre hanno attaccato il mastino. Questo punto è stato analizzato da Reigns con un suo tweet.
You literally tried to cash in after I wrestled for 30 min last Monday, sounds like the only way u can take MY title is by surprise. Better luck next time Meat Shack. See u at 8pm at #RAW. #Toronto #B2R https://t.co/J50eqk5n4I
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) August 25, 2018
Cosa succederà ora?
Per la prossima puntata di RAW, l’AT&T Center sta pubblicizzando un match titolato fra Strowman e Reigns. Ma come sappiamo tutti Strowman ha usato il suo Money In The Bank per un Hell In A Cell match. Quindi si potrebbe presupporre che il match potrebbe non svolgersi, per poi vedere il loro match all’omonimo Pay Per View, Hell in A Cell.