The Undertaker invidia Shawn Michaels: le parole del Deadman sul ritiro di HBK.
The Undertaker, durante l’ultima edizione di WrestleMania, è riuscito a sconfiggere AJ Styles nello spettacolare Boneyard Match seppellendo letteralmente l’avversario. Dopo l’edizione numero trentasei del Granddaddy Of Them All, però, The Undertaker non è più apparso negli show della WWE anche se si parla di un suo possibile coinvolgimento in vista di SummerSlam, nel caso in cui si riuscisse a far tornare i fan nelle arene.
L’invidia nei confronti di Shawn Michaels
The Undertaker ed HBK hanno dato vita a degli incontri leggendari e a match che hanno scritto la storia di WrestleMania. Le edizioni dello Showcase Of The Immortals numero 25 e 26, infatti, vengono ricordate soprattutto per i match nei quali sono affrontati il Deadman e Shawn Michaels.
Durante l’ultimo episodio del documentario dedicato alla vita ed alla carriera di The Undertaker, intitolato “The Last Ride”, il Phenom ha parlato del ritiro di Shawn Michaels avvenuto proprio durante WrestleMania XXVI dopo un meraviglioso match tra i due. In particolare, il Deadman ha detto di voler ritirarsi come HBK.
Sono davvero tanto invidioso di Shawn Michaels, perché è stato in grado di andarsene quando voleva ed è stato bravissimo. Vorrei avere anche io un ritiro simile? Sì, assolutamente. Vorrei avere la sua lucidità. Era molto sicuro prima di iniziare il match. Spero che quando avrò il mio match di ritiro riuscirò ad avere la sua stessa lucidità. Tutto qui.
Chi dovrebbe affrontare The Undertaker nel suo match di ritiro? E quando dovrebbe ritirarsi?