The Undertaker durante il suo podcast ha avuto modo di ricordare Giant Gonzalez, descrivendo la pessima alchimia che avevano sul ring.
Il Deadman ha senza dubbio avuto una carriera di primissimo livello che nei suoi trent’anni in WWE lo ha visto conquistare vari titoli mondiali e riconoscimenti.
Senza dubbio però la cosa che più si lega al nome di Taker è la leggendaria Streak di vittorie a WrestleMania, interrotta sul 21-0 da Brock Lesnar, durante la trentesima edizione.
Tra i vari avversari affrontati e sconfitti dal Becchino risulta esservi anche Giant Gonzalez, un wrestler a cui ha voluto dedicare recentemente un pensiero.
The Undertaker ricorda Giant Gonzalez
The Undertaker e Giant Gonzalez si affrontarono durante WrestleMania 9. Un match decisamente misero di azione, come tutti i successivi, come ricordato dallo stesso protagonista:
“Farò il nome di questo perché ne ho parlato molto ed è comunque deceduto. Giant Gonzalez. Ha fatto sembrare The Great Khali come Lou Thesz. Non era colpa sua. Era quello che era. Si può fare solo quello che si può fare. Sulla carta era una valida minaccia per The Undertaker. È più alto di me di quasi mezzo metro. Era quasi 2 metri e 30 e indossava una tuta con dei muscoli e una pelliccia.
Una volta finito avevo bisogno di bere qualcosa di fresco e cercare di lavare via tutto quello dalla mia memoria. Erano terribili i match con lui. Non credo di aver avuto un solo incontro valido con lui. Ci ho provato. Ci ho provato con tutte le mie forze. Cercavo di fare l’insalata di pollo con la m*rda di pollo.
Mi stavo uccidendo. Era così limitato in quello che poteva fare. “Afferrami e lanciami in giro”. Non era un Taker da vendere, dove tutto ruotava intorno al personaggio. Dovevo raggiungere gli argini esterni di ciò che potevo fare. Magari mi prende a calci per cinque o sei minuti e poi troviamo una soluzione.”
The Undertaker è stato protagonista anche del main event dell’ultima edizione di WrestleMania, atterrando The Rock e servendo un assist decisivo a Cody Rhodes.
#OnThisDayInWWE 30 years ago at WrestleMania 9:
Giant Gonzalez loses by DQ for using chloroform to disarm the Undertaker
“RIP, pal”, proclaims Heenan
Look at the giant’s selling… 😂@AlfonsoBill pic.twitter.com/fim4VkW6oR
— On This Day in WWE (@OTD_in_WWE) April 4, 2023