Thunder Rosa in una recente intervista ha affermato come vorrebbe che LA Knight battesse Roman Reigns a Crown Jewel, vincendo il titolo.
La federazione di Stamford è pronta a volare in Arabia Saudita per il prossimo, grande Premium Live Event in programma ossia Crown Jewel.
Sfide interessanti sono state sin qui annunciate ma senza dubbio a rubare l’occhio è l’incontro valevole l’Undisputed WWE Universal Championship tra LA Knight e Roman Reigns.
L’ex Eli Drake tenterà di conquistare il titolo del Tribal Chief, mettendo fine al suo infinito regno dalla durata di oltre tre anni, ma l’impresa è ovviamente assolutamente complessa.
Anche Thunder Rosa tifa LA Knight?
I fan sono ovviamente del tutto schierati con LA Knight ma tra i supporter del primo sfidante vi è anche la stella della divisione femminile della AEW Thunder Rosa. Ospite di Busted Open Radio ha così parlato del grande match che vedremo a Crown Jewel:
“Chi sarà il prossimo che potrà essere un vero e proprio fenomeno, in grado di conquistare il titolo e di portarlo al livello successivo? In questo momento dico LA Knight. Non l’hanno pushato, non ce l’hanno messo in testa, è stato tutto un processo naturale.
Lui è molto amato dai fan. Si sente urlare “Yeah! Yeah!” ovunque tu vada, questo è il tipo di cose che rende una superstar una superstar. E lui è una superstar.”
You’re in my way pic.twitter.com/rmbhbazOYH
— LA Knight (@RealLAKnight) October 14, 2023