Tiffany Stratton e Lyra Valkyria si sono contese il vacante NXT Women’s Championship ad NXT Battleground: ecco cosa è successo.
Dopo che Indi Hartwell ha reso vacante il suo NXT Women’s Championship, complice la sua promozione a Monday Night RAW durante il WWE Draft, nelle scorse puntate del White and Gold Brand abbiamo assistito ai match di questo mini-torneo, la cui finale culmina in quel di NXT Battleground con l’incoronazione di una nuova campionessa femminile.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella finale del torneo, vista nel Premium Live Event di stanotte.
Tiffany Stratton vince il torneo e si laurea nuova campionessa femminile
Lyra Valkyria e Tiffany Stratton hanno dato il massimo nella finale del torneo per il NXT Women’s Championship, che è stato il penultimo match di NXT Battleground. Dopo questa battaglia, a uscire vincitrice di questo match è stata la Daddy’s Girl che così facendo è diventata la nuova campionessa femminile del White and Gold Brand!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Battleground
Ladies and gentlemen, it’s TIFFY TIME!@tiffstrattonwwe is the new #WWENXT Women’s Champion!#NXTBattleground pic.twitter.com/sB2DWlSI55
— WWE NXT (@WWENXT) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

