La House of Black ha messo in palio gli AEW World Trios Championship a Double or Nothing 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Tempo per la All Elite Wrestling del suo prossimo evento in Pay Per View. Nella notte di Las Vegas sono molti i match di cartello, ma uno dei più curiosi è sicuramente quello valevole per gli AEW World Trios Championship.
Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews mettono i loro titoli in palio in PPV contro avversari ignoti in una Open Challenge,
Andiamo a vedere come è andato il match e soprattutto chi ha risposo alla sfida dei campioni.
La House of Black è ancora campione dopo Double or Nothing
A rispondere alla sfida della House of Black a Double or Nothing sono stati gli Acclaimed e Billy Gunn. A trionfare al termine di una dura contesa però sono stati Brody King, Buddy Matthews e Malakai Black, che si sono confermati campioni anche in PPV.
Nuova grande vittoria per il trio oscuro, con un’altra difesa di alto livello.
Double or Nothing prosegue, continuate a seguirlo con noi.
#AEW World Trios Champions #HouseOfBlack have issued an open challenge in the form of an Open House Match for the title TONIGHT at #AEWDoN LIVE on PPV at 8pm ET/5pm PT! Which trios team will answer the call?!
Order now at https://t.co/fVjgrTjr4c pic.twitter.com/dMxUoxYPWC
— All Elite Wrestling (@AEW) May 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

