Tiffany Stratton sui social ha celebrato i suoi primi tre anni in WWE, rivelando come si senta decisamente migliore delle beniamine del pubblico.
La federazione di Stamford è sempre pronta a rinnovare il suo roster, anche costruendo giovani stelle del futuro. Dal 2021 NXT è tornato ad avere maggiormente la sua funzione di brand di sviluppo, rispetto al finale della Black and Gold Era.
Tante Superstar sono passate da NXT e sono ora dei veri e propri caposaldi del Main Roster come per esempio Grayson Waller e soprattutto l’Intercontinental Champion Bron Breakker e Miss Money in the Bank Tiffy.
I primi tre anni di Tiffany Stratton in WWE
Tiffany Stratton in questo 2024 ha accresciuto notevolmente la sua popolarità, diventando una delle heel di punta di SmackDown. Dopo aver ben impressionato a Elimination Chamber e superato qualche scossone ha finalmente capitalizzato il successo, strappando la valigetta del Money in the Bank nell’omonimo Premium Live Event.
Tiffy per ora non sembra intenzionata a incassare il contratto sulla sua amica Nia Jax, seppur la chance di tradimento sia dietro l’angolo. Ne mentre sui social ha però festeggiato i tre anni dalla firma del suo primo contratto con la WWE:
“Tre anni fa ho firmato il mio contratto con la WWE. Non avevo alcuna esperienza nel settore e sono diventata una spugna per tutti i consigli, gli allenamenti e i mentori che ho avuto.
E tre anni dopo sono già meglio di tutti i vostri beniamini. Ci vediamo venerdì stupidi.”
Three years ago I signed my WWE contract🥹 I had no experience in the business and just became a sponge to all the advice, training and mentors I could.
And three years later I’m already better than all your faves 🤪🤪🤣hahaha
see you Friday stupid heads pic.twitter.com/oKNYIcHduc— Tiffany Stratton (@tiffstrattonwwe) September 1, 2024