Tiffany Stratton ha cercato di incassare la valigetta Money in The Bank durante il recente live event della WWE in Messico, ma è stata fermata.
Tiffany Stratton è una delle punte di diamante del roster di SmackDown, dove è approdata dopo un’avvincente faida con Becky Lynch in NXT, show di cui ha detenuto il titolo di campionessa femminile prima di arrivare nello show blu.
Durante il recente Premium Live Event Money in The Bank, Stratton ha trionfato nel ladder match superando Chelsea Green, Zoey Stark, Iyo Sky, Lyra Valkyria e Naomi, conquistando quindi la valigetta dalle mille opportunità.
Tiffany Stratton ha già tentato l’incasso
Tiffany Stratton aveva già minacciato le attuali campionesse della WWE nell’ultima puntata di SmackDown, prima di aver tentato di incassare su Bayley ed essere stata fermata all’ultimo da Nia Jax.
Quello di Tiffany però sembra essere un vizio, perché ha ritentato l’incasso contro la medesima persona durante l’ultimo live event che si è svolto in Messico, al termine della sfida fra Bayley e Bianca Belair che è terminato con la vittoria della campionessa e il suo mantenimento del titolo, come sempre accade negli show non mandati in onda. L’intento di Tiffany è stato sventato soltanto da Bianca che, ancora una volta, l’ha fermata all’ultimo.
Contro chi incasserà Tiffany? E riuscirà finalmente a portare a termine l’incasso senza interferenze? Solo il tempo potrà dircelo… anzi, il Tiffy Time!
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Tiffany Stratton!
Tiffany Stratton Attempted To Cash-In Money In The Bank Contract At WWE Live Event https://t.co/96343ifY19 pic.twitter.com/jza9Ls5jmy
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

