Tiffany Stratton vorrebbe affrontare Mercedes Moné e sarebbe molto contenta di un ritorno dell’ex Sasha Banks in WWE. Ecco le sue parole!
La Buff Barbie sarà tra le protagoniste di WrestleMania 41, evento durante il quale affronterà Charlotte Flair mettendo in palio il suo WWE Women’s Championship. La faida tra le due è stata caratterizzata da un alto tasso di odio, con le atlete che sono finite addirittura con l’insultarsi fuori copione, tirando in ballo fatti personali.
Tiffany e Charlotte si affronteranno nella Night 1 della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, ma non nel main event: a chiudere la serata sarà la sfida a tre tra CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins.
Chi, invece, un main event della Night 1 di WrestleMania l’ha già lottato è Mercedes Moné: l’ex Sasha Banks affrontò Bianca Belair nel match più importante della prima notte di WrestleMania 37.
E proprio di Mercedes Moné ha parlato Tiffany Stratton in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Gorilla Position. “Spero che possa tornare, sarebbe una cosa davvero incredibile” ha affermato Tiffy parlando della CEO, attuale TBS Champion della All Elite Wrestling, aggiungendo che le piacerebbe tanto avere la possibilità di salire sul ring contro di lei.
Clicca QUI! per trovare le quote con tutti i favoriti per WrestleMania 41.
Tiffany Stratton says she felt bullied and taken advantage off from the split-screen segment with Charlotte.#SmackDown
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

