Tiffany Stratton e Thea Hail si sono contese il NXT Women’s Championship a NXT The Great American Bash: ecco cosa è successo.
Nella seconda serata di NXT Gold Rush, come ormai ben sappiamo, la ragazza della Chase U aveva fatto cedere la Daddy’s Girl alla Kimura Lock ma purtroppo non è stata vista dall’arbitro e, di conseguenza, Stratton è riuscita a confermarsi come campionessa.
Per NXT The Great American Bash, quindi, è stata decisa la rivincita per l’occasione in un Submission Match per evitare le stesse controversie di Gold Rush. Vediamo cosa è successo in questo match.
Tiffany Stratton ancora campionessa
In una difesa a dir poco ostica, dove questa volta non ha potuto ricorrere a rope break o roll-up, Tiffany Stratton ha fatto molta fatica nell’affrontare Thea Hail. Tuttavia, la Barbie di NXT è riuscita a vincere in questa sua difesa di The Great American Bash dopo aver sottomesso Thea alla Boston Crab, dopo la quale Andre Chase ha gettato l’asciugamano in segno di resa per la sua studentessa.
La Daddy’s Girl, quindi, si conferma ancora come campionessa femminile di NXT.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT The Great American Bash
WOW!@AndreChaseWWE throws in the towel and @tiffstrattonwwe is STILL your #WWENXT Women’s Champion.#NXTGAB pic.twitter.com/ChkUII5TTA
— WWE NXT (@WWENXT) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

