Rhea Ripley si è resa protagonista di uno dei momenti clou di NXT The Great American Bash, dopo aver colpito Wes Lee con la sua Riptide.
Mami è una delle donne più dominanti in forza della federazione di Stamfod, tanto che spesso e volentieri è arrivata anche ad atterrare alcuni uomini come nel caso di Akira Tozawa o Luke Gallows, mentre attualmente non ha una sfidante certa per il suo Women’s World Championship.
Nell’attesa di scoprire chi sarà la sua prossima sfidante, la ragazza del Judgment Day ha accompagnato Dominik Mysterio a The Great American Bash.
La Riptide di Rhea Ripley su Wes Lee
Nell’ultimo PLE di NXT, come ben sappiamo, “Dirty” Dominik Mysterio ha dovuto difendere il suo titolo dal duplice assalto di Wes Lee e Mustafa Ali. Rhea Ripleyè stata parte attiva del match, aiutando il suo Latino Heat a mantenere il titolo, ed è stata la protagonista di uno dei momenti più adrenalinici del match. Mami, infatti, ha colpito Wes Lee con una Riptide sul tavolo dei commentatori, finendo per sfondare il suddetto tavolo sotto i boati del pubblico.
Mami si dimostra ancora una volta al top!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT The Great American Bash
🤯🤯🤯@RheaRipley_WWE JUST SENT @WESLEE_WWE THROUGH THE ANNOUNCE DESK!!!#NXTGAB pic.twitter.com/THcYpbxmEY
— WWE (@WWE) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

