Dominik Mysterio, Wes Lee e Mustafa Ali si sono contesi il North American Championship a The Great American Bash: ecco cosa è successo.
In origine questo sarebbe dovuto essere uno scontro singolo tra l’ex MSK e Positively Ali, ma dopo che Dirty Dom ha vinto il titolo due settimane fa si è dovuto cambiare anche l’incontro, modificato in un Triple Threat con l’aggiunta del neo-campione secondario del White and Gold Brand.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo match a 3 visto in quel di NXT The Great American Bash questa notte.
Dominik Mysterio ancora campione
Grazie all’intervento di Rhea Ripley, la quale ha colpito Wes Lee con una Riptide sul tavolo e con il Women’s World Title oltre che a impedire la vittoria di Mustafa Ali, Dominik Mysterio è riuscito a confermarsi campione mettendo a segno la sua Frog Splash su Wes Lee.
Dirty Dom, quindi, mantiene con successo il North American Championship e porta a casa un’altra importante vittoria per il Judgment Day.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT The Great American Bash
HE CAN’T KEEP GETTING AWAY WITH THIS 😡😡😡@DomMysterio35 wins and is still the #WWENXT North American Champion…#NXTGAB pic.twitter.com/Q5Q99uQ8AC
— WWE NXT (@WWENXT) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

