Tommaso Ciampa ha tentato di colpire Kevin Owens con una RKO, cambiando obiettivo dopo i continui fallimenti su Randy Orton.
I DIY attualmente stanno vivendo uno dei periodi migliori della propria carriera, essendo riusciti a conquistare i WWE Tag Team Championship di recente, battendo gli ormai ex campioni A-Town Down Under.
Oltre il successo in ring, i nuovi campioni di coppia stanno intrattenendo i fan settimanalmente con video divertenti sui social, nei quali vediamo Tommaso Ciampa tentare di eseguire una RKO su Randy Orton, senza mai ottenere successo, in quanto l’Apex Predator riesce a scansarsi quasi non volendo.
Kevin Owens dà una lezione a Tommaso Ciampa
Nelle ore recenti, Johnny Gargano ha pubblicato un nuovo video sui social, nel quale si vede Tommaso Ciampa cambiare obiettivo, quindi non più Randy Orton ma il suo alleato Kevin Owens.
Inizialmente il Blackheart spiega che vuole colpire KO per mandare un messaggio alla Vipera, ma l’esito è totalmente diverso, in quando il canadese ferma Ciampa chiedendogli perché lo stesse facendo.
In seguito, il Prizefighter consiglia al campione Tag Team di non gridare “Outtanowhere!” prima dell’attacco, altrimenti mette in allerta la vittima. Owens dà infatti un esempio a Ciampa di quanto consigliato, colpendolo nei “gioielli di famiglia” silenziosamente.
Happy #OuttaNowhere Wednesday!
Can we put the KO in #DIYRKO?…@CiampaWWE pic.twitter.com/vgGN7EvqIN
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) July 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

