Toni Storm parla di un possibile ritorno di WWE Evolution

Toni Storm parla di un possibile ritorno di WWE Evolution

Le parole di Toni Storm su una seconda edizione di WWE Evolution.

WWE Evolution è stato il primo pay-per-view della storia della federazione di proprietà di Vince McMahon a essere dedicato solo ed esclusivamente alla divisione femminile. Il 28 ottobre del 2018 venne infatti scritta la storia al Nissau Veterans Memorial Coliseum, con l’evento che si chiuse con una trionfante Ronda Rousey che sconfisse Nikki Bella in un match valido per il RAW Women’s Championship.

Secondo Toni Storm, presto verrà disputata una seconda edizione dello show.

Tornerà WWE Evolution? L’opinione di Toni Storm

Secondo quanto dichiarato dalla ex NXT UK Women’s Champion ai microfoni di Kenny McIntosh di Inside The Ropes, sicuramente la WWE in futuro organizzerà una seconda edizione del pay-per-view dedicato al roster femminile.

Ecco le parole di Tony Storm:

“Mi piacerebbe se lo facessero, e penso che anche io prenderei parte allo show. Credo che sia importante mantenere alto l’onore di questa Women’s Revolution. È davvero molto importante per me, è la cosa migliore che potrebbe mai accadere nella mia carriera. Sono sicuro, in futuro ce ne sarà un altro, non ho dubbi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Triple H parla di William Regal e il possibile addio a NXT
Triple H parla di William Regal e il possibile addio a NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: