Tony Khan, nel prossimo episodio di AEW Dynamite, farà un annuncio riguardante il primo episodio di AEW Collision.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, che potrebbe rappresentare una delle puntate più importanti dell’anno.
Non solo verranno vissute le conseguenze di AEW Double or Nothing, ma comincerà la costruzione della seconda edizione di Forbidden Door.
Per l’occasione, sono stati annunciati al momento un match e un segmento. Nello specifico, Adam Cole e Britt Baker affronteranno Chris Jericho e Saraya. Inoltre, Don Callis e Konosuke Takeshita appariranno dopo il clamoroso finale di Double or Nothing.
Tuttavia, la Federazione di Jacksonville ha annunciato che ci sarà una nuova partecipazione del General Manager, che presenterà un nuovo annuncio.
Cosa annuncerà Tony Khan a AEW Dynamite?
Nel prossimo episodio di AEW Dynamite, Tony Khan farà un nuovo annuncio, che riguarderà il debutto di AEW Collision.
Dopo aver annunciato che Chicago sarà la località in cui si terrà il primo episodio di AEW Collision, ci sarà presto un’altra comunicazione.
Secondo le indiscrezioni, l’annuncio potrebbe riguardare la denominazione di “The Second Coming” come episodio speciale.
#AEW CEO & GM @TonyKhan will make an announcement about the debut of #AEWCollision TOMORROW on Wednesday Night #AEWDynamite LIVE from San Diego at 8pm ET/ 7pm CT on @tbsnetwork!
Don’t miss Wednesday Night #AEWDynamite on TBS live TOMORROW! pic.twitter.com/0p5IYgvAq5
— All Elite Wrestling (@AEW) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

