Tony Khan in una recente intervista si è aperto alla possibilità di iniziare produrre degli house show per la All Elite Wrestling.
La AEW è entrata nel suo quinto anno di vita come promotion e dal 2019 sono stati fatti ormai grandi passi da gigante. Il roster non solo è di altissimo livello ma è decisamente profondo e anche la programmazione televisiva permette alla compagnia di offrire non uno ma ben due show.
La AEW arriverà presto anche in Europa, a Londra, ma sembra che manchi un ultimo tassello, i famigerati live events on the road.
La AEW produrrà degli house show? La risposta di Tony Khan
Sul tema è intervenuto lo stesso Tony Khan che si è mostrato decisamente possibilista. Ecco le sue parole intervistato da In The Zone:
“È una cosa di cui stiamo parlando. Abbiamo un grande team per gli eventi dal vivo con Rafael Morffi, Chris Harrington e un gruppo di persone fantastiche con cui lavoro. Ora è arrivato anche Jeff Jarrett.
È una cosa di cui abbiamo parlato molto e che riguarda la creazione di un’attività di eventi dal vivo. C’è sicuramente molta richiesta di eventi live AEW, e ora abbiamo questo grande e forte roster che vuole fare questi eventi live, quindi penso che sia qualcosa che faremo.”
TONIGHT! #AEWDynamite is LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/wF0GKQcwvE
— All Elite Wrestling (@AEW) January 11, 2023