Tony Khan è stato criticato dal giornalista Bill Simmons per la gestione dei Jacksonville Jaguars, franchigia della NFL che non sta ottenendo grandi risultati.
La famiglia Khan è attiva in diversi sport, essendo proprietaria del Fulham (squadra di calcio inglese che milita in Premier League), dei Jacksonville Jaguars (franchigia della National Football League) e della All Elite Wrestling.
La stagione del Fulham è decisamente più positiva rispetto alle annate passate, con la squadra bianconera che si trova a soli 5 punti dal quinto posto che potrebbe consentirle di accedere alla prossima edizione della Champions League.
Discorso diverso per i Jacksonville Jaguars, che hanno concluso l’ultima stagione al dodicesimo posto (su 16 squadre) dell’American Football Conference, totalizzando appena 4 vittorie e non riuscendo a qualificarsi alla fase play-off.
Il giornalista Bill Simmons, che ha lavorato per tanti anni con ESPN ed ha fondato l’importante testata The Ringer, ha criticato l’operato di Tony Khan per quanto riguarda la franchigia NFL. Simmons ha affermato che TK è troppo impegnato a pensare alla All Elite Wrestling, dato che si occupa degli script di ogni singolo show, e che per questo motivo non mette la giusta concentrazione e il giusto interesse nella gestione dei Jacksonville Jaguars.
Arriverà una risposta sui social da parte di Tony Khan? Clicca QUI! per trovare i voti di Dave Meltzer ai match di AEW Revolution 2025.
Bill Simmons blames ownership’s focus on AEW for Jaguars’ struggles https://t.co/t08TLhLbsO
— Awful Announcing (@awfulannouncing) March 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

