Tony Khan ha risposto alle numerose critiche riguardanti la perenne presenza di Chris Jericho in AEW, chiedendo di fidarsi di lui.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, che vivrà le conseguenze di quanto successo nell’ultimo PPV di AEW All In, seconda edizione dell’evento al Wembley Stadium di Londra.
In occasione della prossima puntata, ci sarà il primo match in singolo di Ricochet, che ha accettato la sfida di Don Callis e affronterà Kyle Fletcher in quello che sarà il suo debutto a Dynamite.
Tony Khan chiede fiducia in lui
Nelle ultime ore, Tony Khan ha annunciato diversi match e segmenti che si terranno nella prossima puntata di AEW Dynamite. Oltre al primo match di Jamie Hayter dopo il ritorno dall’infortunio, il proprietario della All Elite Wrestling ha ufficializzato un All-Star 8-Man Tag Team Match, che vedrà il Learning Tree di Chris Jericho affrontare nuovamente HOOK, con Roderick Strong (da una parte) e il Conglomeration (dall’altra parte) a fare da contorno.
Date le numerose critiche per il nuovo match di Chris Jericho, è stato lo stesso General Manager della AEW a rispondere al suo annuncio, chiedendo ai fan di avere fiducia in lui.
Sometimes you just have to trust me. I expect this match to rock #AEWDynamite on TBS
— Tony Khan (@TonyKhan) August 27, 2024