Tony Khan ha espresso il desiderio di portare la AEW per la prima volta in Messico e di volerlo fare alla prestigiosa Arena Mexico.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW Full Gear, sesta edizione di uno degli eventi “storici” della All Elite Wrestling da quando è stata creata ad inizio 2019 da Tony Khan e dall’Elite.
La Federazione di Jacksonville è pronta ancora una volta a sorprendere il pubblico con una card molto interessante, ma sta anche organizzando il 2025, che sarà caratterizzato dal debutto su Max.
Nel corso di un’intervista, Tony Khan ha toccato molti temi e, tra questi, si è parlato di una vera e propria espansione internazionale da parte della All Elite Wrestling, con il Presidente della Federazione che ha dichiarato il desiderio di voler portare la AEW in Messico. Per questa storica prima volta, inoltre, egli avrebbe in mente di organizzare uno show congiunto con il CMLL, alla prestigiosa Arena Mexico.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di Full Gear.
Tony Khan says that an AEW show in Mexico “has” to happen and he would like for it for be a joint show with CMLL ran in Arena Mexico!
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) November 20, 2024