TOP5 THEME SONGS

TOP5 WWE THEME SONGS

Bentornati in una nuova TOP5! Oggi per voi ho scelto di stilare una classifica delle 5 Theme songs migliori in casa WWE. Ammetto che a primo pensiero credevo sarebbe stato un lavoro semplice, ma più pensavo a quali theme inserire, più mi rendevo conto che non potevo semplicemente scegliere ciò che personalmente preferisco, ma che avrei dovuto considerare diversi fattori. Ho infine deciso di stilare la classifica secondo i seguenti punti:

  1. Sono state considerate le Theme song delle Superstar che sono state in WWE negli ultimi 10 anni, sia full-time che part-time. Fanno eccezione le Leggende.
  2. Ho cercato di eliminare il più possibile il fattore soggettivo non considerando la preferenza di una superstar rispetto ad un altra e il genere musicale della Theme song.

Chiariti questi punti, diamo il via a questa TOP5!
 

#5 TRIPLE H – THE GAME


Una parte del grande successo che Triple H ha riscosso negli anni è dovuta anche alla sua Theme Song “The Game”, registrata apposta per lui dai Motorhead, band leggendaria del defunto Lemmy Kilmster. Da quando Paul è diventato un part-timer questa Theme song viene riprodotta solo quando è in procinto di disputare un match, il che rende ancora più speciale sentirla risuonare nell’arena.
 

#4 BROCK LESNAR – THE NEXT BIG THING

https://www.youtube.com/watch?time_continue=39&v=wDRkN2hWiOI
La Theme Song dell’attuale campione universale Brock Lesnar non ha bisogno di spiegazioni. Nel momento in cui risuona nell’arena, l’aria si carica di adrenalina, il sangue pompa nelle vene. Tutti sappiamo che da li a poco il partirà un vero e proprio massacro. Se Suplex-city non è la prima cosa che associate a Brock Lesnar, allora sarà sicuramente la sua theme song.

Altre storie
WrestleMania 36 Ups&Downs
WrestleMania 36 Ups&Downs | 05-04-2020 | Sussulti nel silenzio